Una gara emozionante e spettacolare che nella prima edizione 2016 ha portato tutti i partecipanti a scoprire gli angoli nascosti di due laghi, Maggiore e Mergozzo, correre e nuotare in 4 comuni Verbania Pallanza, Stresa, Baveno e Mergozzo.
Anche quest’anno a rendere questa gara incomparabile sarà l’attraversamento di corsa e il raggiungimento a nuoto delle tre famose Isole Borromee: Isola Bella, Isola Madre, Isola dei Pescatori.
Una volta toccata la sponda di Stresa i partecipanti alla SWIMRUN RACE 2017 affronteranno la salita per arrivare a Someraro, con un panorama mozzafiato, per poi proseguire lungo la discesa a Baveno, poi ancora su, per ridiscendere poi Feriolo. Poi attraverseranno per tutta la sua lunghezza del Lago di Mergozzo e poi di nuovo di corsa per arrivare a Verbania Pallanza ed affrontare l’ultima nuotata intorno all’Isolino di San Giovanni.

Anche quest’anno la SWIMRUN CHEERS RACE 2017 prevede 2 gare, SHORT e IRON:
la versione “SHORT” con un totale di 20.385 metri –  8 transazioni, 4 frazioni di nuoto (5.225 metri totali) e 4 di corsa (15.160 metri).

La versione “IRON” con un totale di 31.995 metri –  17 transazioni, 9 frazioni di nuoto (10.135 metri totali) e 8 di corsa (21.860 metri).

Clicca qui per i dettagli sulle gare:

tabella gare SHORT e IRON 2017

 

Sono aperte le iscrizioni alla SWIMRUN CHEERS RACE 2017:
per iscriversi cliccate questo LINK

mysdam-iscrizioni

Nel frattempo mettiti alla prova, iscriviti ed allenati per i SWIMRUN TEST!

…perché lo SWIMRUN è voglia di superare i propri limiti divertendosi, insieme ad altre persone con la stessa passione. scoprendo luoghi unici, e dove il cronometro è l’ultimo dei protagonisti.
Alla SWIMRUN CHEERS non ci sono vincitori, ma persone che all’arrivo urleranno al mondo: “io l’ho finita!”.

 

src-p17-percorso-card

SWIMRUN CHEERS 2017 – la gara