Direttore sportivo:
Diego Novella, “l’ex atleta”:
…dopo una lunga lotta contro la pigrizia nel 2005 ricomincia a nuotare: prima in vasca, ma contar piastrelle iniziava ad essere restrittivo – poi al lago, ovviamente andandoci di corsa.
Da quel giorno non ha più smesso, né di correre nè di nuotare e, dal 2014, è il primo italiano SWIMRUN addicted ad aver partecipato a 2 edizioni della Ötillö SWIMRUN World Series 2014 e 2015 (Mondiali di SWIMRUN in Svezia – 65km corsa/10km nuoto passando per 26 isole) e alla prima edizione Loch Gu Loch SWIMRUN Scotland in Scozia, unico italiano insieme a Paolo Chiarino, per citarne alcune. Al momento non sappiamo dove sia, probabilmente a correre o a  nuotare …

Vuoi avere qualche informazione in più, scrivimi: diegon@swimruncheers.com oppure sulla nostra pagina FB Swimrun Cheers

Leggi l’intervista a Diego Novella in occasione dell’edizione 2016 di SWIMRUN CHEERS: Orazio Spoto in pre gara con Diego Novella http://www.oraziospoto.it/2016/08/22/swimruncheers-intervista-diego-novella/


Evento e partnership:
Veronica Castelli, “il neurone”:
…una 43enne vulcanica che nella vita si occupa di strategie di marketing & comunicazione, prima in Agenzia di PR, poi Lotto Sport Italia, Malaguti team 125cc in MotoGp, COIN, Speedo, Salewa ed ora in  Michelin Technical Sole, che ama guardare e fare sport. Mi piace fotografare e durante i test, la fotografa sono io.
Sei un’azienda e vorresti far parte di questo progetto?
Scrivimi, insieme studieremo come!
veronica.castelli@swimruncheers.com