Swimrun Cheers è passione. Sì ma di chi?

Diego Novella, «l’atleta, ex atleta o Responsabile ASI per lo Swimrun in Italia», questo il job title a seconda del biglietto da visita J

Da Gennaio 2018 a qualche settimana fa: corsa 1.320k, nuoto 692k.

Swimrun: 460.797mt, di cui 78.697mt di nuoto e 382.100mt di corsa. 17 test + 18 allenamenti.

Cosa lo rende diverso? La voglia di condividere la sua passione con chiunque, non negando mai una parola, un consiglio, un allenamento a nessuno!

diegon@swimruncheers.com

FB e Instagram Diego Novella

Veronica Castelli, job title “il neurone”, di professione Head of Marketing Michelin Soles, con un passato in Salewa, Speedo, Lotto Sport Italia, Gruppo Coin, Agenzie di Comunicazione.

Il «neurone» del gruppo, anche un po’ swimrunner.

Cosa la rende diversa? L’immancabile trasparenza del suo sorriso, la passione con cui parla di Swimrun Cheers, la dote naturale di cogliere l’attimo con la sua macchina fotografica: le sue foto sono un must di Swimrun Cheers!

veronica.castelli@swimruncheers.com

FB Valentina Castelli

Antonio Aurilio, job title, “il marchettaro”, in realtà “l’uomo nell’ombra”. Della sua esistenza sono a conoscenza in pochi, ma del frutto del suo lavoro beneficiamo tutti, senza saperlo…dal sito web, alle grafiche delle cuffie, passando per la gestione dello Street Food Village, video, leaflet al software per i pettorali…

Cosa lo rende diverso? La pazienza. L’incredibile livello di sopportazione delle pazze richieste last minute del neurone!

antonio.aurilio@swimruncheers.com

FB e Instagram Antonio Aurilio

Enrica Tomei, job title, “la sociale”. Chi non conosce La Tommy? Tutti nell’universo Swimrun Cheers, e non solo 🙂. La donna social per eccellenza, anche del ns account Instagram Swimrun_Cheers_Official, nonché la perfetta incarnazione del “…mi diverto. Punto.” Rimasta contagiata dalla malattia “Swimrun Cheers” durante un test nel 2017, da quel giorno non è più guarita. Solo peggiorata!

FB e Instagram Enrica Tomei